Musica al Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutti quelli che amano la musica adoreranno questo forum al Massimo!!!
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» presentazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO ........................................ Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:25 pm Da furia nera

» RICHIESTA DI SPOSTARE IL FORUM
IO HO ........................................ Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 11:02 am Da PICCO95

» IO HO ........................................
IO HO ........................................ Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 4:30 pm Da furia nera

» la mia musica preferita e ...........
IO HO ........................................ Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:24 pm Da furia nera

» meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................?????????????????????
IO HO ........................................ Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:21 pm Da furia nera

» vi ricordo 1 cosa
IO HO ........................................ Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:04 pm Da Vale_♥

» Forum Insieme
IO HO ........................................ Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:03 pm Da Vale_♥

» la mia vacanza!!!!!!!!!!!!!!
IO HO ........................................ Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:49 pm Da Ale67

» eccomi qua!
IO HO ........................................ Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:05 pm Da furia nera

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 IO HO ........................................

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale67
Admin
Ale67


Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : vagabondo!!!!!!!!!!!!

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 12:23 pm


IO HO ......................... Idea vodafone ma il telefono e tim!!!!!!!!!!!!!!
mi trovo benissimo con il mio cell. xke adesso ho il cellulare con i tasti uguali a quelli del compiuter !
vantaggi:scrivi piu veloce ed e piu facile da usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil







TU FIDATI DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss =w le uova!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://musica.forumattivo.it
furia nera
inventore!
inventore!
furia nera


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 25
Località : bosco

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:18 pm

anche i mei genitorni mi hanno regalato per natale un nuovo cell identico al tuo solo di colore rosso.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ale67
Admin
Ale67


Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : vagabondo!!!!!!!!!!!!

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:36 pm

sn contento! cmq sei andata a cane a passeggio "solo con un pappagallo?"????????
Torna in alto Andare in basso
https://musica.forumattivo.it
furia nera
inventore!
inventore!
furia nera


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 25
Località : bosco

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:57 pm

no.......
Torna in alto Andare in basso
Ale67
Admin
Ale67


Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : vagabondo!!!!!!!!!!!!

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:09 pm

meno male sai ke noia::::::::::.......!!!!!!!!!!hahahahhahaihihihihih
Torna in alto Andare in basso
https://musica.forumattivo.it
furia nera
inventore!
inventore!
furia nera


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 25
Località : bosco

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:19 pm

risata
Torna in alto Andare in basso
Ale67
Admin
Ale67


Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : vagabondo!!!!!!!!!!!!

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:55 pm

pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo
Torna in alto Andare in basso
https://musica.forumattivo.it
furia nera
inventore!
inventore!
furia nera


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 25
Località : bosco

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 10:03 pm

drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago
Torna in alto Andare in basso
Ale67
Admin
Ale67


Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : vagabondo!!!!!!!!!!!!

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 10:08 pm

nn ho voglia di fare gli smiles senò ti batto!!!!!!!!!!!!!!





tu fidati di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://musica.forumattivo.it
chiky99
inventore!
inventore!
chiky99


Messaggi : 11
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : a casa mia

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 10:36 pm

e marco batterebbe te ma secondo me nn ti conviene farlo ixrivere, poi ti dico io ke lo conosco, farebbe tali kasini ke neanke immagini.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

cmq ti batto!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://super-forum.forumattivo.info
Ale67
Admin
Ale67


Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.12.10
Località : vagabondo!!!!!!!!!!!!

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 8:40 pm

GUARDA KE IO SN DISPOSTO A STARE 1 ORA X BATTERTI



MUHAHAHAHAHAHAHHAHA
Torna in alto Andare in basso
https://musica.forumattivo.it
furia nera
inventore!
inventore!
furia nera


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 25
Località : bosco

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 5:48 pm

drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago
Torna in alto Andare in basso
furia nera
inventore!
inventore!
furia nera


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 25
Località : bosco

IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 4:30 pm

drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago drago tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo tifaccioilmazzo pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss pss psss drago drago drago drago drago drago
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IO HO ........................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: IO HO ........................................   IO HO ........................................ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IO HO ........................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Musica al Massimo :: cellulari!-
Vai verso: